Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Angelo Barraco
Roma – Novità in merito al delitto del di Mario Pegoretti, il parrucchiere di 61 anni ucciso il 26 aprile alla Pineta Sacchetti a Roma. Le novità riguardano le indagini in corso che si stanno concentrando sul mondo della prostituzione maschile.
Si attendono i risultati autoptici che verranno eseguiti quanto prima. L’ipotesi accreditata è che la causa della morte sia stata determinata da un incontro sessuale e successivamente sia generata un’aggressione e una rapina.
L’auto del parrucchiere si trovava poco distante, ma è da chiarire se l’uomo abbia fatto salire prima il suo aggressore in macchina e poi abbia cercato un luogo dove appartarsi. La morte dell’uomo è stata determinata da sassate al volto. Il cadavere è stato ritrovato da una persona che faceva jogging intorno alle 9.30 del mattino, la persona ha chiamato subito il 112. Il corpo dell’uomo è stato trovato seminudo, era privo di pantaloni e si trovava in una parte della pineta abbastanza isolata, zona frequentata da transessuali e gay.
L’assassino ha anche portato via tutti gli averi dell’uomo come: cellulare, portafoglio, denaro. L’uomo era separato e viveva con alcuni amici e si era allontanato da casa riferendo di andare al cinema.
Correlati