Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Matteo La Stella
Roma – Paura a Monteverde Vecchio, dove un'esplosione ha svegliato il quartiere nella notte tra domenica e lunedì. Le fiamme, che hanno interessato il centro “Zen Benessere” al civico 120 di Via Paolo Falconeri, sono divampate intorno alle ore 2:00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e il 118.
Un italiano di 41 anni è rimasto ferito gravemente nell'esplosione che gli ha provocato ustioni di terzo grado sull'80% del corpo. Soccorso, l'uomo è stato trasportato al centro grandi ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio, dove ora lotta tra la vita e la morte. Secondo gli inquirenti, il 41enne potrebbe essere un ladro che ha tentato un colpo al centro estetico. Rinvenuta, all'interno del locale martoriato, una bottiglia di plastica contenente del liquido infiammabile che rende verosimile l'ipotesi di incendio doloso fatta dagli investigatori.
La palazzina, avvolta dalle fiamme che hanno distrutto il centro estetico, è stata evacuata. Nessun'altra persona sarebbe rimasta ferita o intossicata nell'incendio.
Correlati