Connect with us

Roma

ROMA, METRO C: CHIUSA LA STAZIONE PIGNETO PER ATTI VANDALICI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoNon è riuscita a raggiungere neanche la settimana di apertura al pubblico, la stazione Pigneto della Metro C, chiusa sabato mattina dai Vigili del Fuoco perchè presa di mira dai vandali.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di M.L.S.
Roma
– Non è riuscita a raggiungere neanche la settimana di apertura al pubblico, la stazione Pigneto della nuova tratta della Metro C, chiusa sabato mattina su indicazione dei Vigili del Fuoco perchè presa di mira dai vandali. Lo comunica l'Agenzia per la Mobilità, indicando come causa un atto vandalico che ha interessato le vetrate esterne, infrante in prossimità dell'ingresso alla metropolitana.

Inaugurata lo scorso lunedì, la stazione del Pigneto è parte integrante della nuova tratta della linea C, insieme alle stazioni di Mirti, Gardenie, Teano, Malatesta, e Lodi. La brevità della sua operatività, sancita dall'insano proposito di un nullafacente viene sottolineata da Agenzia per la Mobilità che sottolinea come:”Il deprecabile gesto arriva a pochi giorni dalla apertura al pubblico della stazione, avvenuta lo scorso 29 giugno nell'ambito del l'attivazione della nuova tratta Parco di Centocelle – Lodi”.

Atac e l'appello alla civiltà. Atac, fa appello al senso civico dei cittadini, condannando il gesto riprovevole ed ogni altro atto lesivo nei confronti della cosa pubblica che ogni giorno dovrebbe essere ad uso e consumo del cittadino. Ovviamente un consumo sano.

La condanna del sindaco. Il vandalismo ha trovato la condanna del sindaco Ignazio Marino che sui social tuona: “Meno di 7 giorni e un'azione di vandali danneggia #MetroC al Pigneto. La stupidità di pochi danneggia tutta @Roma”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.