Connect with us

Roma

ROMA, METRO A: ALLARME BOMBA ALLA STAZIONE DI LEPANTO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoL'annuncio riguardante l'involucro misterioso, posto sulla banchina in direzione del capolinea Anagnina, è stato diramato dall'account Twitter di Atac

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di M.L.S.
Roma – È scattato intorno alle 10 e 45 di questa mattina l'ennesimo allarme bomba nella Capitale, il primo dopo gli attentati di Parigi ad interessare la linea A della metropolitana. A destare sospetto, questa volta, un sacchetto lasciato incustodito su di una banchina all'interno della stazione di Lepanto.

Falso allarme. L'annuncio riguardante l'involucro misterioso, posto sulla banchina in direzione del capolinea Anagnina, è stato diramato dall'account Twitter di Atac. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di zona insieme agli artificieri, i quali hanno chiesto all'azienda di trasporti capitolina la chiusura della stazione di Lepanto e l'interruzione del traffico tra le stazioni di Ottaviano e Termini. Evacuata la stazione, le forze dell'ordine hanno effettuato i dovuti controlli sul sacchetto che è risultato essere innocuo. Con l'allarme rientrato, la stazione ha riaperto i battenti ed il traffico sulla linea è tornato regolare dopo un'ora di stop. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.