Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – "Dal 2007 la penale prevista per ogni giorno di ritardo sulla fine dei lavori del Luneur era inizialmente di 10mila euro, mai pagati. Quando il 30 luglio 2008 Eur SpA è subentrata con nuovo contratto a Cinecittà Enterteinment, la stessa penale è stata ridotta a 2mila euro al giorno.
Entro 120 giorni sarebbero dovuti terminare i lavori, ma questo non è avvenuto, e così il Luneur è in penale dal novembre 2008". Questo è quanto ha dichiarato Saverio Pedrazzini, portavoce dei giostrai del Luneur, presente ieri a Diritto Di Cronaca su Teleromauno
In studio era presente anche Daniele Frongia, Consigliere capitolino M5S, che ha affermato "Noi del M5S chiediamo la risoluzione del contratto di locazione di Eur Spa e la riscossione delle penali. Soldi che se venissero pagati potrebbero essere usati per l'utilità sociale".
Frongia ha poi concluso con un accenno alla questione dello stadio della Roma "Si è svolta oggi l'Assemblea capitolina per discutere sull'apertura o meno dello stadio. Noi siamo contrari a ciò perchè riteniamo non ci sia interesse pubblico, quindi si tratterebbe solo di un danno per la collettività e per gli stessi tifosi".
Correlati