Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione "Mafia C apitale", Claudia Bellocchi (LN) lancia la raccolta firme per smartphone "ALTMARINO", per indurre alle dimissioni immediate il sindaco di Roma
Redazione
Causa Mafia Capitale Claudia Bellocchi lancia l'hastag #ALTMARINO dalla sede Lega di Roma per la raccolte firme tramite smarphone ed rivolge l'invito anche ai dissidenti di Capodanno.
E la Bellocchi nincalza:"La Polizia di Roma Capitale, a cui rinnovo tutta la mia vicinanza e comprensione, ha dato un segnale forte che non può essere ignorato, un vero e proprio ALT, per una città come dico da mesi in perenne allarme sicurezza. In passato ho denunciato pubblicamente lo stato ignobile in cui versava Roma e sono stata attaccata dai vertici dell'amministrazione capitolina, soprattutto quando feci saltare la giornata dell'Orgoglio Zingaro, tutti poi abbiamo capito il perché: non gradivano un parere Leghista sullo schifo che stavano perpretando ai danni dei cittadini onesti!
Abbiamo da mesi realizzato una piattaforma applicativa su mobile e tablet che ci permette di dare la possibilità ai cittadini con un semplice telefonino di firmare una petizione per le dimissioni di questo personaggio che sta portando alla rovina la città. La delega sulla sicurezza che questo signore tiene gelosamente con se è la prova lampante dell'incompetenza politica che lo contraddistingue."
Mi rivolgo – continua la Bellocchi – ai cittadini dicendo di scaricare la App "Lega Nord Roma" dagli store Google ed Apple e firmare per avere di nuovo un barlume di vivibilità e sicurezza a Roma:"Io ci sono e non mi fermerò, questo è certo. Colgo l'occasione per dare appuntamento a tutti i nostri sostenitori al congresso programmatico della Lega per il Lazio e Lega per Roma, fissato per Sabato 24 gennaio 2015"
Correlati