Roma, Le Rughe: in manette tre donne e un uomo per furto aggravato in un supermercato

Quattro cittadini romeni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. A mettere le manette ai polsi ai quattro malviventi i Carabinieri della Stazione Le Rughe, allertati dalla direzione di un supermercato di viale Africa e intervenuti prontamente sul posto, hanno notato tre donne uscire con fare sospetto dall’esercizio commerciale e dirigersi, con passo svelto, verso un uomo a bordo di un’autovettura.
Riconosciuti dai militari per la coincidenza degli indumenti e dei tratti somatici con la descrizione fornita dal direttore dell’attività commerciale, venivano fermati e identificati. Trovati in possesso di circa cento confezioni tra profumi e prodotti per l’igiene personale per un valore pari a circa 400 euro, i quattro sono stati arrestati in flagranza di reato. La refurtiva è stata riconsegnata al supermercato.
Tutti gli arresti sono stati convalidati e contestualmente, su richiesta del reparto operante, ritenuti abitualmente dediti a traffici delittuosi nonché socialmente pericolosi, la Questura di Roma ha emesso nei loro confronti il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Formello.