ROMA: "LA MEDIA BRUTTEZZA" DI VIA VENETO SBARCA IN TELEVISIONE. ATTESO L'EVENTO DEL 23 GIUGNO
Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2minutiOggi alle 15.00 a Diritto di Cronaca, trasmissione in onda su Teleromauno (Ch. 271 digitale terrestre) Pietro Lepore (Presidente di Assoviaveneto)
Roma – Oggi alle 15.00 a Diritto di Cronaca, trasmissione in onda su Teleromauno (Ch. 271 digitale terrestre) condotta da Giovanni Lucifora, si parlerà del degrado a via Veneto e dell'evento che si terrà il prossimo 23 Giugno presso il Marriott Rome Grand Hotel Flora, durante il quale verrà presentato il libro "La media bruttezza di via Veneto", promosso dall'associazione AssoviaVeneto, per dare vita a questa iniziativa unica nel suo genere.
In studio Pietro Lepore (Presidente di Assoviaveneto) ed in collegamento telefonico Michel Emi Maritato (Presidente di AssoTutela) e Chiara Rai (direttore de L'Osservatore d'Italia).
La puntata sarà replicata alle ore 19 di oggi 18 giugno 2015 e domani alle 11 sempre su Teleromauno (Ch. 271) o in streaming sul sito www.teleromauno.com
L'EVENTO:
Martedì 23 giugno 2015 alle ore 17:00 presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora in via Veneto 191 a Roma si terrà un evento inedito per la strada della “Dolce Vita” Verrà presentato il libro
“LA MEDIA BRUTTEZZA DI VIA VENETO”
Un parterre di grandi nomi sarà testimone di questo appuntamento: ci saranno personaggi dello spettacolo, della politica, professionisti, scrittori e giornalisti
Presenteranno “La Media Bruttezza di Via Veneto”
– il Presidente Censis Prof. Giuseppe De Rita
– il Presidente di Assoviaveneto Pietro Lepore,
– il Presidente InAsa Ingegner Renato Cecilia,
– il Dirigente Promozione, Supporto alla Commercializzazione e Club di Prodotto – Enit Dr. Marco Bruschini
E’ la prima volta nella storia di Roma che associazioni, commercianti, enti e cittadini si riuniscono insieme e danno vita a questa iniziativa unica nel suo genere.
Non è una trovata editoriale, non c’è da comprare nulla ma si tratta di partecipare, aprire gli occhi e sfogliare questo libro di denuncia, che verrà messo a disposizione degli invitati per la consultazione e che segna un passaggio memorabile per una strada conosciuta in tutto il mondo: è il salotto della Città, la via di Fellini, Anita Ekberg, Marcello Mastroianni e di tutti gli attori più famosi del cinema internazionale che ancora oggi non mancano di visitarla.
Via Veneto è ancora l’ombelico del mondo dello spettacolo, il punto d’incontro di politici, istituzioni e uno dei luoghi più prestigiosi in assoluto nel panorama delle capitali europee e dei paesi d’oltreoceano.
Oggi Via Veneto rischia di essere lo specchio distorto della “Grande Bellezza” e il libro che verrà presentato in questa unica e irripetibile occasione sarà il mezzo che porterà questa strada ad una vero e proprio processo di rivoluzione e attenzione mediatica mai vista fino ad ora.
Un orologio scandirà i secondi che passeranno dopo che il libro “La Media Bruttezza di Via Veneto” verrà aperto e messo a disposizione della collettività.
In occasione dell’evento verrà lanciato un messaggio inedito diretto alla politica e alle istituzioni invitate ad assistere all’iniziativa.
Un parterre di grandi nomi sarà testimone di questo appuntamento: ci saranno personaggi dello spettacolo, della politica, professionisti, scrittori e giornalisti. Parteciperanno per il semplice fatto di poter affermare in futuro di aver condiviso questo passaggio storico che segnerà una svolta i cui particolari verranno annunciati il 23 giugno alle 17:00.