Connect with us

Roma

ROMA, LA LEGA NORD CON CLAUDIA BELLOCCHI: ANCHE A NATALE IN PRIMA LINEA CONTRO I RICICLATI!

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiIl Lazio è coperto da oltre 50 Comitati Lega #NORICICLATI che andranno al Congresso gennaio 2015 per tramutarsi in sedi Lega del Lazio

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

di Mario Vito Torosantucci

Roma – Come da tradizione, la Lega Nord anche a Roma si incontra con tutti i rappresentanti comunali e provinciali per un brindisi di auguri. Non ultima una grande e affollatissima cena ad Ariccia con molti rappresentanti dei diversi comitati dei Castelli Romani e dell'hinterland: da Ariccia a Nemi, Velletri, Genzano, Albano, Marino, Ciampino, Zagarolo, Anguillara e tanti altri. Claudia Bellocchi che da poco ha lanciato il nuovo simbolo Lega Nord per il Lazio ci tiene a incontrare e a ringraziare tutti i Presidenti ed i membri dei Comitati Civici Lega del Lazio, per gli auguri natalizi e per forgiare e consolidare i legami di stima formatesi a lungo e breve tempo. Un lavoro immenso dice la Bellocchi li attende, ma soprattutto quello di rappresentare il nuovo in questo sistema di marcio che viene da Mafia Capitale:” Il prossimo appuntamento sarà il congresso di gennaio 2015 per una nuova avventura con il progetto Lega del Lazio”.

Claudia Bellocchi ormai è diventata la testa d’ariete contro i riciclati politici e non ha mezze misure per denunciare questi passaggi di personaggi ben noti in politica, che pur di rimanere sulla cresta dell’onda cambiano casacca politica al tempo di un’esibizione di un bravissimo prestigiatore:”Ribadiamo che la sede Lega di Roma con Claudia Bellocchi – Lega Nord è da mesi in prima linea sulla stampa contro gli approfittatori, riciclati e si dissocia da taluni personaggi. I cittadini ogni giorno delusi chiedono delle risposte al riguardo e non accettano un contenitore dove all'interno di lega non c'è nulla.”

La grande polemica è proprio sul senatore Volpi e Silvano Moffa con il suo gruppo di ex finiani oltre al blocco proveniente da uomini di NCD e quelli di Alemanno:” Questi se non sono riciclati cosa sono? I cittadini si stanno ribellando e avviso ai naviganti ..la politica non è su fb, non conta la cornice ma il contenuto che è composto da scarti della politica romana dal quale la sottoscritta si dissocia perché i cittadini lo chiedono. La Lega Nord è da mesi in prima linea contro i riciclati della politica romana ad opera del sen Volpi ! Noi abbiamo una grande realtà, il Lazio è coperto da oltre 50 Comitati Lega #NORICICLATI che andranno al Congresso gennaio 2015 per tramutarsi in sedi Lega del Lazio .. quello che i cittadini chiedono ogni giorno ..Borghezio Bellocchi contro l'operazione riciclaggio a Roma!”

Un brindisi prima delle feste e una sala gremita di persone pronte per affronatre le nuove battaglie, insieme per rafforzare quelle tradizioni importanti che fanno parte di una cultura che vorrebbe essere convertita a colpi di ascia nell’essenza del vuoto. Il Natale è il simbolo della famiglia, della forza dei legami e degli affetti che rappresentano la struttura portante della nostra società, così la Bellocchi vuole ricordare il Natale, non solo un simbolo cristiano, ma con un valore che racchiude tutta la sua bellezza e la sua immensa forza.