Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
"Le dimissioni annunciate oggi, dal Presidente del Municipio 2 Sara De Angelis, sono un atto dovuto verso la cittadinanza e verso alcuni colleghi di municipio che non appoggiano più il minisindaco in aula. Lo Dichiara in una nota Francesco De Salazar, Presidente del Movimento Cittadino Flaminio Villaggio Olimpico Parioli.
A quanto pare, – prosegue De Salazar- la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato al definitivo KO la presidente, ormai ai suoi minimi storici,è stata la bocciatura odierna del bilancio da parte del consiglio municipale causata dell'assenza di alcuni cosiglieri di maggiornaza.
L'auspicio di tutto il Movimento Cittadino Flaminio Parioli Villaggio Olimpico è il ritorno immediato alle urne. Speriamo, dunque, – conclude De salazar- che la De Angelis non ritorni sui suoi passi nei prossimi 20 giorni e che dia seguito al commissariamento, per consegnare, il prima possibile, la parola ai numerosi cittadini del municipio 2 rimasti delusi e umiliati dalla giunta municpale meno produttiva della storia del municipio 2."
Correlati