Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – E’ un cittadino georgiano, M.U. di 33 anni che ieri pomeriggio, è stato arrestato dagli agenti del reparto volanti e del Commissariato Esquilino.
L’uomo, dopo essere entrato in una pizzeria, ha approfittato della momentanea assenza della cassiera per aprire la cassa e rubare 50 euro.
Quando però la dipendente, al momento nel retrobottega, ha sentito il suono emesso dal registratore di cassa, si è affacciata ed ha visto l’uomo mentre prendeva la banconota.
Ha iniziato ad urlare verso l’uomo, dicendogli di fermarsi ma il ladro, quando si è accorto di essere stato scoperto, ha iniziato a scappare verso via Giolitti inseguito dalla donna e da un testimone che si trovava fuori del negozio e che, nel frattempo, ha chiamato il 113.
Grazie alle indicazioni fornite costantemente all’operatore del 113 dalla persona che inseguiva il ladro in fuga, gli agenti sono riusciti ad individuarlo ed a bloccarlo in via Giolitti.
La persona fermata, malgrado cercasse di opporre resistenza, è stato assicurato nell’auto di servizio e accompagnato negli uffici del Commissariato di zona.
L’uomo, che è risultato avere vari precedenti di Polizia, è stata arrestato per furto aggravato.
La banconota da 50 euro, trovata nelle tasche dell’uomo dopo la perquisizione, è stata restituita all’avente diritto.
Correlati