Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
VELLETRI (RM) – Nel comune di Velletri, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per sfoltire e tagliare una grossa quercia alta circa 25 metri che si è adagiata sulla parete di un edificio di civile abitazione.
Durante le giornate del 2 e 3 settembre, inoltre, i Vigili del fuoco del Comando, hanno effettuato circa 110 interventi sul territorio, per il nubifragio che si è abbattuto, soprattutto, nelle aree di Ardea, Castelli Romani, Velletri Ostia e Eur. Le avverse condizioni meteorologiche hanno provocato allagamenti di sedi stradali in prossimità di alcuni sottopassi.
Dalle 08.00 circa alle 20.00 del primo settembre, squadre di Vigili del fuoco del Comando, hanno effettuato circa 140 interventi sul territorio del Comune della provincia, di cui alcuni per interventi di incendi sterpaglie e di soccorso ordinario, il rimanente per la pioggia torrenziale che si è abbattuta sul litorale e zona Sud della Capitale, provocando allagamenti di sedi stradali. Una squadra di operatori del distaccamento di Pomezia è intervenuta per prestare soccorso ad una persona rimasta bloccata nella propria auto in prossimità di un sottopasso. Da registrare, anche la caduta di diversi pali Telecom, alberi e rami pericolanti.
Correlati