Roma
ROMA, DE SALAZAR: “ALEMANNO E DE ANGELIS INAUGURANO PUP E NON RIQUALIFICANO IL FLAMINIO”
Tempo di lettura < 1 minuto "I lavori del parcheggio interrato e il giardino in superficie sono stati conclusi da circa 10 mesi"
Redazione
Roma – "L' inaugurazione odierna del parcheggio interrato a Piazza Gentile da Fabriano da parte del Sindaco Alemanno e del Mini sindaco De Angelis è l'ennesima presa in giro per i cittadini del quartiere Flaminio." Lo dichiara in una Nota Francesco de Salazar Presidente del Movimento Cittadino Flaminio Parioli V. Olimpico.
"Infatti, – prosegue il rappresentante del Movimento – i lavori del parcheggio interrato e il giardino in superficie sono stati conclusi da circa 10 mesi ma, la Presidente de Angelis e il Sindaco vengono a tagliare il nastro, di un'opera inutile per la cittadinanza, soltanto a ridosso delle elezioni comunali. Sarebbe stato meglio adibire i 138 box auto a parcheggi ad ore considerando la scarsa offerta di parcheggi in un quadrante della città spesso soffocato dagli eventi del Teatro Olimpico e dello Stadio Olimpico. Chiediamo – conclude De Salazar – alla Presidente De Angelis, che fine hanno fatto i 638 mila euro di oneri concessori derivanti dalla realizzazione del parcheggio incassati nel triennio 2008-2010 che andavano destinati per riqualificare strade e marciapiedi a ridosso della piazza. (altro che patto di stabilità, Patto di insaziabilita')"