Connect with us

Roma

ROMA CRIMINALE: 45ENNE FREDDATO CON 8 COLPI DI PISTOLA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoL'uomo è morto durante la notte all'ospedale Sandro Pertini di Roma

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di M.L.S.
Roma
– È morto durante la notte all'ospedale Sandro Pertini di Roma, il 45enne Stefano Civita, freddato da 8 colpi di pistola poco prima della mezzanotte del 26 giugno, in Piazza Riccardo Balsamo Crivelli.

8 colpi al capolinea.
L'uomo si trovava al capolinea degli autobus di Piazza Crivelli al momento dell'agguato. Il suo killer ha fatto fuoco 8 volte, senza lasciargli scampo, prima di darsi alla fuga facendo perdere le sue tracce.

Allerta. Gli spari hanno svegliato gli abitanti del quartiere di Casal Bruciato, nel IV Municipio. Poco dopo la mezzanotte, l'allerta è giunta alla centrale operativa del 113, dall'altra parte della cornetta una donna. In Piazza Crivelli, a quel punto, sono giunte le volanti della questura di Via Genova, insieme ai soccorsi del 118. L'uomo, rinvenuto in una pozza di sangue ed in gravissime condizioni è stato trasportato d'urgenza al nosocomio di Monti Tiburtini.

Decesso in ospedale. Arrivato all'ospedale in codice rosso, l'uomo è deceduto alle ore 1 e 20 a causa dei colpi che lo hanno raggiunto al collo, al polmone sinistro e all'addome. Gli investigatori della squadra mobile indagano sull'omicidio e al momento non si esclude nessuna pista.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.