Connect with us

Roma

ROMA CORTEO LA DESTRA, IL PDL STRIZZA L'OCCHIO A STORACE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoColosimo: "c’è una parte di elettorato, che è anche vicino al Popolo della Libertà, che è schierato contro questo Governo tecnico"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Arrivano i complimenti dagli esponenti del Pdl in Regione in merito al corteo de La Destra. Un partito che ha dato un chiaro segnale di coerenza e concretezza.

"Da uomo del Pdl mi fa particolarmente piacere che il corteo de 'La Destra' che si e' svolto ieri a Roma, abbia ottenuto una grande partecipazione popolare. Merito certamente di un leader comeFrancesco Storace che negli anni ha sempre dimostrato una grande coerenza rispetto ai valori e alle idee che hanno accompagnato il centro destra italiano sin da '94. In questo momento storico di grande confusione , e' importante infatti trasmettere dei messaggi chiari ai nostri elettori". Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, commentando la manifestazione organizzata ieri dal Movimento 'La Destra'.


 “I ventimila della manifestazione degli amici de ‘La Destra’, dimostrano in modo inequivocabile che c’è una parte di elettorato, che è anche vicino al Popolo della Libertà, che è schierato contro questo Governo tecnico. Penso che sarebbe un errore ignorarlo, ignorare che quel popolo sceso in piazza ieri, altro non ha fatto che chiedere il diritto alla sovranità popolare e ricordarci la supremazia della politica sull'economia. Penso inoltre che dobbiamo ricordarci che il voto di Roma Capitale è alle porte e che ci si debba affrettare quindi a costituire anche in Campidoglio la stessa alleanza con Storace e con l’Udc, che oggi è salda in Regione.” dichiara in una nota Chiara Colosimo, consigliere regionale e presidente della Giovane Italia Lazio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.