Connect with us

Roma

ROMA, CENTRO RAI SAXA RUBRA: ESCALATION DI FURTI NEL PARCHEGGIO DEI DIPENDENTI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoTutto ciò in un parcheggio che si trova davanti a un ingresso vigilato, in pieno giorno, con un discreto numero di persone che entra ed esce continuamente dall'area

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

 

LEGGI ANCHE: ROMA, SAXA RUBRA: FINALMENTE LE MULTE!

 

di Simonetta D'Onofrio

Roma – Furti e danneggiamenti nelle auto dei dipendenti RAI nel parcheggio di Saxa Rubra. Da alcuni giorni le vetture parcheggiate nell'area antistante l’ingresso principale sono attenzionate da alcuni misteriosi visitatori che aprono le vetture selezionate, rubando all’interno delle stesse oggetti, in particolare autoradio e navigatori satellitari, anche se integrati nei cruscotti, con notevoli danni alle vetture.

Tutto ciò in un parcheggio che si trova davanti a un ingresso vigilato, in pieno giorno, con un discreto numero di persone che entra ed esce continuamente dall'area, a tutte le ore, considerato che nel Centro di Produzione i turni lavorativi del personale si alternano sulle 24 ore, a ciclo pressoché continuo.

La prima volta che i ladri sono entrati nel parcheggio aziendale le vetture colpite sono state cinque, cosa che ha generato un certo trambusto tra la vigilanza, i dipendenti, e le autorità di polizia chiamate per le denunce del caso. Dopo qualche giorno il fenomeno si è ripetuto, con un paio di vetture aperte cui sono state asportate le autoradio. Dopo qualche giorno, nella giornata di ieri i malviventi sono tornati a colpire, un Golf appartenete a un ragazzo dipendente di una delle società che svolgono servizi per conto della Rai. Il parcheggio in cui sono avvenuti i furti non è sorvegliato, né ha un accesso riservato, così come avviene per gli altri due parcheggi che circondano la struttura produttiva, per cui un malintenzionato può facilmente entrare anche con un furgoncino, e può abbastanza agevolmente caricare ciò che è stato prelevato dalle vetture senza destare enormi sospetti. Proprio per questo motivo alcuni dipendenti ci hanno comunicato che cambieranno le loro abitudini, andando a parcheggiare in spazi più sicuri.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.