Connect with us

Roma

ROMA CAPITALE: DALLA CITTA' ETERNA PARTE IL PROGETTO "DECORO LIBERALE"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoGiannocco: "Noi liberali intendiamo intraprendere una battaglia serrata, senza tregua, documentando, segnalando, organizzando giornate del Decoro liberale, per far sì che la situazione migliori."

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Roma – Massimiliano Giannocco, Consigliere nazionale del Partito Liberale Italiano, ha annunciato l’avvio del progetto “Decoro liberale”, che interessa tutti i Comuni italiani, a partire da Roma Capitale. “Il primo bene di un popolo è la sua dignità, disse il liberale Cavour. Noi del Partito Liberale Italiano, ispirati dalle parole del Padre della Patria, crediamo che i cittadini non possano vivere degnamente in mezzo al degrado di città sporche, mal ridotte, dove in pieno giorno donne, uomini e bambini devono convivere con buche, immondizia per strada, siringhe abbandonate, zone pericolose per la sicurezza delle persone. Tale situazione vergognosa è sicuramente causata dall’inciviltà di molti concittadini, ma la principale responsabilità sta nell’incompetenza e nella trascuratezza delle Amministrazioni interessate.
Noi liberali intendiamo intraprendere una battaglia serrata, senza tregua, documentando, segnalando, organizzando giornate del Decoro liberale, per far sì che la situazione migliori. Ovviamente abbiamo bisogno dell’aiuto di cittadini volenterosi, indipendentemente dalla loro passione politica, perché qui è in gioco la civiltà del nostro Bel Paese. Sarà possibile seguire anche on line le nostre iniziative, sui siti di Rivoluzione Liberale, del Partito Liberale Italiano e sulla pagina facebook Progetto “Decoro Liberale”.
Dobbiamo fare in modo che i nostri figli crescano in ambienti più sicuri, puliti e ordinati.”
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.