Roma: branco di teppisti aggredisce guardia giurata e devasta la stazione di San Paolo

 

Redazione


ROMA – Branco di giovani teppisti fa irruzione alla stazione San Paolo della Roma Lido malmenando la guardia giurata e devastando i locali della stazione. Questo quanto accaduto verso le 5.30 di oggi quando alcuni ragazzi hanno provato ad accedere senza biglietto alla stazione San Paolo della Roma Lido. Allontanati da una guardia giurata, sono tornati poco dopo accompagnati da altre persone armate di bastoni e hanno aggredito la guardia giurata, ferendola a un braccio, per poi vandalizzare alcuni ambienti della stazione.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze. E da prime indiscrezioni sembra che alcuni componenti del branco siano già noti alle forze dell’ordine.

“L’utenza è esasperata e questa è anche la conseguenza del continuo stillicidio cui sono sottoposti i lavoratori da chi aizza contro gli utenti – ha dichiarato Micaela Quintavalle, Segretario del sindacato Cambia-Menti m410 esprimendo solidarietà alle vittime dell’episodio – Ce ne accorgiamo oggi – ha proseguito – che abbiamo un paziente obeso di 300 kg che sta esalando l’ ultimo respiro. Mentre ingrassava però tutti muti”.