Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – E’ stato arrestato ieri sera in via Ollolai, al Casilino.
L’uomo, 31enne romano, noto nell’ambiente malavitoso con il soprannome di “broccoletto” per via del suo cognome, è stato sorpreso dagli agenti del Reparto Volanti della Questura a spacciare cocaina.
L’attenzione dei poliziotti, durante il consueto servizio di controllo del territorio, è stata attirata da un gruppo di persone ferme nei pressi di un bar.
Alla vista della Polizia, uno dei presenti si è velocemente allontanato; gli agenti, insospettiti, lo hanno seguito e fermato per un controllo.
Indosso, nascoste in una tasca interna della giacca, aveva 13 dosi di sostanza stupefacente già confezionata e pronta per la vendita; inoltre nella tasca dei pantaloni aveva 545 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
All’interno della sua abitazione, successivamente perquisita, gli agenti hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione ancora sporco di cocaina.
D.B.D., queste le iniziali di “broccoletto”, è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Correlati