Connect with us

Roma

ROMA: ATTIVATA LA SCORTA PER IL SINDACO MARINO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoNella giornata di venerdì, ai margini del Comitato per l'ordine pubblico, il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha disposto la scorta per il Sindaco capitolino Ignazio Marino.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di M.L.S.
Roma – Nella giornata di venerdì, ai margini del Comitato per l'ordine pubblico, il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha disposto la scorta per il Sindaco capitolino Ignazio Marino. La notizia arriva sulla scorta del rinvenimento, lo scorso giovedì, di una lettera di minacce corredata da una pallottola ed indirizzata proprio al primo cittadino dell'Urbe, individuata dagli agenti della Polaria nel centro di smistamento postale dell'aeroporto di Fiumicino. “Lascia stare l’antiabusivismo, che la gente ha fame. Pensa ai corrotti che hai intorno”, queste alcune delle parole riportate a mano nella lettera minatoria indirizzata al sindaco-sanitario.

La scorta numero 3. La lettera, che è stata considerata credibile, costringerà ora Marino ad accettare la scorta, dopo averne già rifiutato le attenzioni in seguito allo scandalo scoppiato sulla scia dell'inchiesta su “mafia capitale”.
Il caso del primo cittadino è dunque il terzo a Roma, dopo la scorta assegnata a Matteo Orfini, presidente del Pd e commissario dello stesso nella Città Eterna, e quella giunta qualche settimana fa a rinforzare il seguito dell'assessore ai Servizi sociali Francesca Danese, minacciata a sua volta dopo l'arresto di Massimo Carminati & co.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.