Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – Quasi 100 grammi di marijuana suddivisi in bustine, due bilancini di precisione, un “trincia-erba” e altro materiale per il confezionamento della droga.
E’ quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato Appio-Nuovo, diretto dal dr. Massimiliano Maset, ieri pomeriggio in una abitazione di via Bartolomeo Capasso, nel quartiere Appio-Latino.
Ad essere arrestato dai poliziotti è stato un 20enne romano.
Il giovane è stato infatti sorpreso a spacciare all’interno di un parco della zona; gli agenti, in abiti civili, lo hanno fermato e identificato.
R.L., queste le sue iniziali, è stato accompagnato per ulteriori accertamenti negli uffici di Polizia; indosso gli sono stati trovati alcuni grammi di cocaina e del denaro contante, probabile provento dell’illecita attività.
Perquisendo poi il suo appartamento, i poliziotti hanno trovato il resto; erano già preparate nel complesso circa 180 dosi.
L’arrestato dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un altro pusher è stato invece arrestato dagli agenti del Commissariato Esposizione, diretto dal dr. Giuseppe Miglionico, perché sorpreso con 28 grammi di marijuana.
Per diversi giorni i poliziotti hanno tenuto sotto osservazione l’abitazione di L.F.K. 21 enne romano, in Via Oscar Senigallia.
Quando gli agenti lo hanno fermato per un controllo all’uscita di un bar, il giovane ha subito mostrato segni di nervosismo.
I poliziotti infatti nel corso della perquisizione effettuata poco dopo all’interno della sua abitazione hanno sequestrato 28 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato accompagnato negli uffici di Polizia ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Correlati