Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito della costante e capillare attività finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, nella giornata di ieri hanno proceduto all ’arresto di due persone in zona Appio.
Il primo a finire in manette è stato S.I. di 25 anni.
I poliziotti, in servizio presso il Commissariato Appio Nuovo, hanno notato una coppia di persone, a loro ben note, che ad un certo punto ha consegnato un involucro ad alcuni giovani.
Quando i due si sono spostati in direzione del parco pubblico i poliziotti li hanno seguiti decisi a controllarli.
Gli agenti così prima hanno bloccato gli acquirenti e poi hanno intimato l’alt alla coppia che ha iniziato a fuggire, ma che è stata bloccata subito dopo.
La perquisizione ha dato esito positivo. Celata negli slip di S.I., i poliziotti hanno infatti rinvenuto della cocaina suddivisa in dosi pronte per essere spacciate per un peso di circa 30 grammi e 800 euro, probabile frutto dell’illecita attività. Il giovane è stato pertanto arrestato.
Sabato sera invece, gli agenti del Reparto Volanti sono intervenuti in via Raffaele De Cesare presso un negozio di abbigliamento dove era stato segnalato un furto ad opera di due individui presumibilmente dell’est Europa che avevano “saltato” le casse con alcuni capi di abbigliamento “griffati”.
I poliziotti sono riusciti rapidamente ad intercettare la coppia di ladri che si era già allontanata e che alla vista dei poliziotti si è data a precipitosa fuga.
Uno dei due S.F., egiziano di 27 anni, è stato bloccato mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce abbandonando la refurtiva in strada.
L’uomo fermato è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e arrestato per tentato furto aggravato.
Correlati