Connect with us

Cronaca

Roma: addio al medico della Polizia di Stato Francesco Mangiaracina

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl prefetto Francesco Tagliente: ““Saluto con affetto e commozione un grande Uomo e caro amico”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – La grande famiglia della Polizia di Stato saluta un suo grande fratello andato avanti: il medico Francesco Mangiaracina. “Saluto con affetto e commozione un grande Uomo e caro amico, che è riuscito a farsi amare e stimare da tutti e che ha saputo interpretare con equilibrio e serenità il ruolo di Uomo, di Funzionario dello Stato e di Operatore della sanità” Lo scrive sulla pagina FB il prefetto Francesco Tagliente.

Questa mattina una moltitudine immensa di uomini dello Stato, colleghi ed amici ha voluto porgere l’ultimo saluto al medico della Polizia di Stato Francesco Mangiaracina. Il rito è stato celebrato alla Parrocchia S. Maria Regina Mundi di Torre Spaccata, dal Coordinatore Nazionale dei Cappellani della Polizia di Stato e Rettore della Chiesa di San Lorenzo in Panisperna, Don Pino Cangiano, alla presenza di centinaia di amici e colleghi.

Presenti tra gli altri il Capo della Polizia Franco Gabrielli, gli ex Capi Gianni De Gennaro e Alessandro Pansa, le signore Maria Rosaria Mazzocco moglie dell’ex Capo Vincenzo Parisi,e Adriana Piancastelli moglie dell’ex Capo Antonio Manganelli. Ed ancora i prefetti Peppino Pecoraro, Francesco Cirillo, Sandro Valeri. Pasquale Piscitelli, Filippo Dispensa, Il direttore centrale di Sanità Roberto Santorsa.

Alla moglie Mariarosa e ai figli di Francesco Mangiaracina, Carmelo e Saverio, si sono stretti in un grande abbraccio e commozione, alcune centinaia di colleghi ed amici anche dei “Servizi dell’intelligence”, del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e della Questura di Roma.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.