ROCCA PRIORA, INCONTRO SU ROMA CAPITALE E DESTINO DELLA PROVINCIA

E.G.

Il comune di Rocca Priora insieme con la IX Comunità Montana e in collaborazione con l'AICCRE e l'ARALL, ha organizzato per il 23 marzo prossimo, alle ore 17,00 presso l'aula consiliare della Comunità Montana, un incontro sul tema "Roma Capitale e destino della provincia, quale futuro per il nostro territorio?".

Saranno relatori Antonio Cannone, Consigliere del comune di Rocca Priora e membro dell'AICCRE Lazio, Damiano Pucci, sindaco di Rocca Priora, Giuseppe De Righi, presidente della Comunità Montana, Francesco Chiucchiurlotto, membro del comitato direttivo ANCI Lazio, Gabriele Panizzi, segretario AICCRE Lazio e Donato Robilotta, presidente ARALL e presidente AICCRE Lazio. Interverranno inoltre Luciano Ciocchetti, vicepresidente della Giunta regionale, Mario Abruzzese, presidente del Consiglio regionale, Bruno Astorre, vicepresidente del Consiglio regionale e Pietro Di Paolo, assessore regionale alle Attività produttive.

Il comune di Rocca Priora ha aderito all'AICCRE (Associazione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa) nell'anno 2011 e per questo motivo ha voluto subito rendersi parte attiva nell'incentivare un dibattito sul futuro del nostro territorio.