Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Rocca Priora (RM) – Si svolgerà a Colle di Fuori, frazione di Rocca Priora, nei fine settimana dal 22 al 24 agosto e dal 28 al 31 agosto, la 44esima Sagra dell'Agnello.
Tutte le sere stand enogastronomici per provare i tanti piatti a base di agnello, su tutti il classico agnello alla brace, oppure uno dei tipici piatti della tradizione castellana proposti dallo chef "Zi Righetto", insieme ad un buon vino della zona.
Non mancheranno, anche per questa edizione, gli spettacoli musicali: si inizia venerdì 22 agosto con i balli proposti dai "Guaranà"; sabato 23 agosto sarà la volta de "I Figli delle Stelle" mentre domenica 24 agosto spazio a "I Giovani del liscio". Nel fine settimana successivo, serata speciale giovedì 28 agosto con il Gran Galà delle orchestre ospiti della sagra; venerdì 29 si esibiranno i "Melody Band", sabato 30 ancora una volta "I Figli delle Stelle", mentre la serata conclusiva di domenica 31 agosto sarà affidata alla musica de "I Due Note".
Durante le due settimane della manifestazione sarà anche possibile visitare la mostra fotografica "Colle di Fuori si racconta", a cura, come tutta la sagra, dell'A.S.D. "Colle di Fuori Giovane".
Correlati