Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Rocca Priora lancia il 30 luglio con un’open day la nuova gestione del polo natatorio di via dell’Arenatura. Ecco “The Volume”, un universo di benessere. Si riparte con grande entusiasmo: già ottocento gli abbonamenti sottoscritti.
Si presenta il 30 luglio con un’open day, dalle 7 alle 23 no stop, la nuova gestione del polo natatorio di Rocca Priora. “The Volume”, questo il nome del progetto, svela i dettagli di un centro wellness gettonatissimo prima ancora dell’apertura: già 800 gli abbonamenti sottoscritti per la struttura di via dell’Arenatura.
Piscina a sei corsie per nuoto libero, scuola di nuoto, programmi di sport e benessere e molte altre attività.
Un salto di qualità che lancia Rocca Priora come Città dello Sport. “Il polo natatorio arriva a completare il centro sportivo Montefiore, uno dei più belli del Lazio – dichiarano la Sindaca Anna Gentili e l’Amministrazione Comunale -, arricchendo l’impiantistica di grande qualità in una comunità che da sempre ha avuto una grande vocazione sportiva. Dalla grande tradizioni delle nostre scuole calcio ad altre realtà meravigliose come quelle dell’atletica e quelle legate al mondo equestre”.
Dopo un anno di inattività i suoi cittadini avranno la possibilità di ricominciare a frequentare la rinnovata struttura “The volume wellness universe”, e a parlare saranno i fatti: il 30 luglio ognuno potrà guardare con i propri occhi quello che la nuova gestione è stata in grado di fare.
Spazi funzionalmente redistribuiti, locali completamente ristrutturati, macchinari di ultima generazione, un ambiente piscina messo completamente a nuovo, con una vasca da nuoto al centro di un contesto dove bellezza e professionalità, gentilezza e cura dei particolari faranno la differenza.
“Una macchina rimessa in pista da una squadra di giovani – aggiungono dal Comune -, guidata da persone qualificate, imprenditori all’altezza di far cambiare marcia ad un centro che ha tutte le potenzialità per tornare ad essere il fiore all’occhiello nel panorama sportivo e spazio di socializzazione della vasta area dei Castelli Romani”.
La nuova apertura conferma lo sport al centro dell’azione amministrativa: “E’ il modello più efficace dell’inclusione sociale – conclude la Sindaca Gentili-, è la cura e la soluzione a tanti problemi, lo sport è la parte complementare della formazione di ogni individuo, lo sport aiuta a vivere meglio aumentando il benessere fisico e mentale. Racchiude in sé mille significati. Sport è cultura, condivisione, amicizia, educazione rispetto, disciplina, puntualità, insegnamento, sacrificio, sconfitte, vittorie, inclusività, bellezza. Un luogo dove si tornerà a vivere ore di benessere e che renderà sicuramente migliore la qualità della vita della nostra comunità. L’apertura non sarà che l’inizio, tanti altri sono i progetti in cantiere, investimenti tutti fattibili visto già l’elevato numero di abbonamenti sottoscritti. Ora non ci rimane che tornare ad essere i protagonisti di questa nuova scommessa che dovrà essere vincente per la nostra Rocca Priora e per chi da mesi lavora senza sosta per restituire alla comunità il servizio che merita. Crescere insieme per far crescere il nostro futuro, è questa la grande sfida”.
Correlati