Rocca di Papa, protesta al centro di accoglienza “Mondo Migliore”. Giannini (Lega): “Siamo all’inaudito e al ridicolo”

ROCCA DI PAPA (RM) – Proteste da parte degli ospiti del centro di accoglienza “Mondo Migliore” a Rocca di Papa per la mancata comunicazione, dopo 19 giorni, dell’esito del terzo tampone dopo che i primi due sono risultati negativi.

Sul posto le Forze dell’Ordine per contenere una possibile rivolta anche se dal centro hanno fatto sapere che si tratta di una manifestazione pacifica

Giannini (Lega): “Siamo all’inaudito e al ridicolo”

“Condanniamo senza sé e senza ma i disordini avvenuti questa mattina al centro di accoglienza Mondo Migliore di Rocca di Papa dove alcuni ospiti positivi al coronavirus hanno inscenato una manifestazione di protesta perché non volevano scontare la quarantena. Siamo all’inaudito e al ridicolo. Oltre al vitto e all’alloggio pagati con i soldi dei contribuenti italiani grazie alla sinistra di Zingaretti, questi signori, tutti clandestini, hanno addirittura esposto striscioni fuori i cancelli e intonato cori contro le forze dell’ordine intervenute in tenuta antisommossa. Per la Lega c’é un solo rimedio: riportarli immediatamente nei loro paesi d’origine e chiudere i porti”. Lo afferma Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega.