ROCCA DI PAPA: LA BEFANA SI FESTEGGIA ALLA GRANDE

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

st1:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Redazione

La Befana a Rocca di Papa si festeggia al campo sportivo ‘G. Lionello’. Dopo le finali del ‘Torneo di Natale 2012’,  organizzato a partire dal  28 dicembre dalla Polisportiva Città di Rocca di Papa, domenica 6 gennaio si terrà una festa finale per tutti i bambini con tanto di animazione, baby dance e mercatino di Natale con prodotti tipici locali. All’evento, realizzato in collaborazione con le associazioni cittadine, è abbinata la “Lotteria di Natale” con premi tecnologici e coupon di servizi per la scoperta del territorio dei Castelli Romani. L’estrazione è fissata per le ore 12.

 Dalle 11,30 alle ore 13 in piazza della Repubblica arriveranno inoltre più di 400 motociclisti nell’ambito della XIII edizione della manifestazione a scopo benefico “Moto Befana 2013”, a cura dell’associazione ‘Ruote all’aria’.  Insieme alle moto giungeranno tre furgoni carichi di regali da consegnare ai bambini.
 

Dopo l’evento tenutosi ieri presso l’Auditorium Sacro Cuore, organizzato dall’Ente Pro Rocca con  scenografie fiabesche, regali e spettacoli danzanti, si rinnovano così gli appuntamenti interamente dedicati ai bambini, come la tradizione dell’Epifania suggerisce.