ROBERTA RAGUSA: IL CORPO NON SI TROVA

C.R.

Il corpo di Roberta Ragusa non si trova, gli investigatori hanno cercato al cimitero di Orzignano e al vecchio deposito militare di Titignano ma senza successo. Le carte dell’accusa che sta per notificare ad Antonio Logli la chiusura delle indagini sono innumerevoli e il legale di Logli, l’avvocato Roberto Cavani, ha già annunciato che avrà bisogno di molto più tempo rispetto ai 20 giorni concessi per presentare eventuali memorie difensive.

 

Intanto l’attenzione rimane alta sul caso di Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dopo un litigio con il marito Antonio Logli con il quale il rapporto si era andato deteriorando negli ultimi tempi anche a causa del fatto che Logli aveva un rapporto clandestino con Sara Calzolaio, attuale compagna alla luce del sole che ormai cresce i figli di Roberta. 

Il gruppo Facebook di Andrea Marotto, "Troviamo Roberta Ragusa" ha creato un evento per tenere alta l'attenzione su Roberta. L'evento di Roberta, programmato per lunedì 3 novembre alle 17:00, consiste nel "postare" pensieri e fotografie, immagini, poesie e quant'altro per ricordare Roberta.

 

LEGGI ANCHE: 

ROBERTA RAGUSA: A BREVE LA CHIUSURA DELLE INDAGINI E I 18 ANNI DEL FIGLIO DELLA DONNA SCOMPARSA

   26/08/2014 ROBERTA RAGUSA: LE RICERCHE, IL RINVIO A GIUDIZIO E… I MESSAGGI DELLE SENSITIVE

 14/08/2014 ROBERTA RAGUSA: IN ATTESA CHE LA PROCURA DI PISA SI ESPRIMA
 11/08/2014 ROBERTA RAGUSA: INDAGINI VICINE ALLA SVOLTA? 

 07/12/2013 GELLO, ROBERTA RAGUSA: CUOCO CONFUSO E SPUNTA UNA NUOVA TESTIMONE