Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Rieti – La Squadra Mobile di Rieti ha rintracciato ed arrestato il pericoloso latitante ghanese K.N., di anni 22, residente a Rieti. Il decreto di custodia cautelare in carcere è stato emesso dal Tribunale di Rieti, per i reati di rapina e violenza messi in atto dal malvivente.
Nel 2013, il 22enne era stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Rieti dopo che lo stesso aveva commesso a Rieti una rapina con violenza per la quale era stato condannato ad oltre 3 anni di reclusione, in parte già scontati. Il Tribunale di Rieti, considerata la pericolosità sociale dello straniero che, nel frattempo, aveva fatto perdere le sue tracce, ha emesso, i primi di dicembre, un decreto di custodia cautelare in carcere, dovendo fargli scontare una pena residua di oltre due anni di reclusione.
Gli uomini della Squadra Mobile di Rieti, hanno così intrapreso una particolareggiata indagine, volta al rintraccio del rapinatore che, nella mattinata di martedì 8 dicembre, è stato individuato nei pressi di un centro commerciale reatino ed è stato immediatamente bloccato ed arrestato.
L’uomo è stato così portato presso le patrie galere del Nuovo Complesso di Rieti, dove sconterà la pena residua.
Correlati