Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Rieti – L’approvazione da parte della Giunta della delibera di reintegro dei 22 Lavoratori socialmente utili è veramente una buona notizia, soprattutto dal punto di vista occupazionale, e dimostra che l’Amministrazione comunale mantiene i propri impegni. La presa in carico di questi lavoratori permetterà all’Ente di rafforzare servizi importanti, come la Biblioteca comunale, l’Ufficio turistico, il Teatro e il Museo, e comunque di rafforzare gli uffici del Comune.
L’altra buona notizia potrebbe arrivare nei prossimi giorni con una soluzione positiva anche per quanto riguarda i lavoratori ex Asu. Un problema più difficile da risolvere ma che presto, grazie all’impegno dell’Assessore Giuli e della Regione Lazio, attraverso l’Assessore Refrigeri, potrebbe trovare una soluzione definitiva.
In un momento difficile come questo, sia dal punto di vista sociale sia occupazionale, l’aver dato soluzione al problema dei Lsu, ribadisco, è molto importante, perché in parte aiuta 22 famiglie e allo stesso tempo rafforza l’organico del Comune per offrire migliori servizi ai cittadini.
E’ quanto ha dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Gian Piero Marroni.
Correlati