Connect with us

Rieti

RIETI, PIOGGIA D'INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE AFFETTE SLA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutodal 22 aprile al 07 maggio 2013 è possibile presentare la richiesta per accedere agli interventi assistenziali a favore delle persone affette da SLA

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Il dirigente del Comune di Rieti Manuela De Alfieri comunica a mezzo nota le scadenze per presentare domanda di assistenza per le persone affette da sclerosi laterale amniotrofica. Infatti, dal 22 aprile al 07 maggio 2013 è possibile presentare la richiesta per accedere agli interventi assistenziali e di aiuto personale previsti dal Programma attuativo degli interventi a favore delle persone affette da Sclerosi laterale amiotrofica (SLA) approvato con DGR del Lazio n. 233/2012 e così come definito dalla Determinazione della Direzione regionale Politiche sociali e famiglia n. 8766/2012.

La richiesta dovrà essere presentata presso l’Ufficio protocollo del Comune di Rieti o del proprio Comune di residenza entro le ore 12.00 del giorno 07 maggio 2013. I Comuni dovranno trasmettere a loro volta le richieste pervenute all’Ufficio di Piano entro 7 giorni dalla data di scadenza del presente avviso.

Alle richieste dovrà essere allegata, pena esclusione, la seguente documentazione:

    Certificazione sanitaria rilasciata dai Centri di riferimento regionali, riconosciuti ai sensi del D.M. n. 279/2001, per le persone affette da Sclerosi laterale amiotrofica, comprensiva del livello di deficit;
    Copia del documento di identità in corso di validità del richiedente e della persona interessata se non coincidente.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio sociale del Comune di residenza o all’Ufficio di Piano con sede in Rieti, Viale Morroni n.28.

Centri di riferimento regionali, riconosciuti ai sensi del D.M. n. 279/2001, per le persone affette da Sclerosi laterale amiotrofica, comprensiva del livello di deficit.

    AZIENDA POLICLINICO "Agostino Gemelli"
    U.O. di Neurologia
    AZIENDA OSPEDALIERA "San Filippo Neri"
    U.O. di Neurologia
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.