Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Rieti – Giovedì 27 giugno si parlerà delle opportunità offerte alle imprese reatine dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA-Consip) in un incontro operativo, promosso dall’Assessorato al Bilancio e Innovazione del Comune di Rieti, dalla Camera di Commercio, dall’Ordine dei Commercialisti, dall’Associazione Concreta-Mente e da Ithum, che si terrà dalla ore 10 alle 13 alla Camera di Commercio di Rieti.
Questo evento, gratuito, è dedicato alle piccole e medie imprese reatine che vogliono innovarsi vendendo i propri prodotti e servizi alle Amministrazioni Locali attraverso i nuovi sistemi di "eCommerce della PA" obbligatori dal 2012. Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è uno strumento innovativo per gli appalti telematici, gestito da Consip per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze. All’interno del MEPA (www.acquistinretepa.it) le Amministrazioni, dopo essersi abilitate, possono ricercare prodotti e fare acquisti diretti o richieste di offerta (mini-gare), i fornitori che si abilitano offrono i propri beni e servizi online.
All’incontro interverranno il Presidente Camera di Commercio, Vincenzo Regnini, il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti, Pier Luigi Coccia, e gli esperti MEPA-Consip, Azzurra Ianniello e Gabriele Sanvitale. Le conclusioni dei lavori sono affidate all’Assessore al Bilancio e Innovazione del Comune, Marcello Degni, promotore dell’iniziativa.
Le aziende interessate a partecipare possono accreditarsi a questo indirizzo: http://www.concreta-mente.it/index.php?option=com_attend_events&task=vie…
Correlati