RIAPRIAMO IL LUNEUR PER ROMAUNO TV

Redazione

Roma – Piena vicinanza e solidarietà ai dipendenti tra tecnici, giornalisti e personale amministrativo. Dopo 12 anni di attività, lo scorso 18 settembre, l’emittente locale è stata infatti venduta dal Colari di Manlio Cerroni all’imprenditore Fabrizio Coscione aprendo così a una fase di forte incertezza. Di seguito riportiamo la nota del gruppo "Riapriamo il Luneur"

 

Sita nel quartiere Eur da dodici anni questa emittente ha dato voce ai cittadini su tutte le problematiche dei quartieri della capitale. La sua informazione è sempre stata precisa proiettata alla verità dove i problemi venivano affrontati con dibattiti e confronti con le istituzioni.

Per questo noi del gruppo "Riapriamo il Luneur", che abbiamo subito sulla nostra pelle, cosa voglia dire avere la possibilità di portare la propria conoscenza senza alcuna censura.

La nostra vicinanza ai lavoratori è totale e condividiamo la richiesta fatta alle istituzioni affinche si facciano carico di intervenire in modo assoluto e preminente sulla minacciata speculazione patrimoniale a danno del patrimonio professionale

ROMA UNO deve continuare a vivere e la nuova proprietà capisca il valore del patrimonio professionale che è presente e che non deve essere disperso per i soli fini speculativi di cui la storia è piena ma si ritorni a quei valori umani che da troppo tempo si sono persi come ha fatto in questi anni ROMA UNO creando un gruppo di notevole spessore umano.