PROVINCIA DI ROMA, RIGHINI (FDI-AN): "OTTIMO LAVORO DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E MARCO SILVESTRONI"

Red. Politica

Guidonia (RM) – "L'ingresso di Marco Bertucci, già consigliere più votato del comune di Guidonia e con lui di molti altri amministratori della Provincia di Roma in Fratelli d'Italia è un ulteriore segnale del buon lavoro svolto dal movimento guidato da Giorgia Meloni." Questo il primo commento a caldo di Marco Silvestroni coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia-AN e di Francesco Lollobrigida responsabile nazionale organizzazione del partito della Meloni dopo aver appreso la notizia dell'ingresso di Marco Bertucci in FDI-AN. "Diamo il benvenuto a Marco e a tutti coloro che con lui hanno deciso di intraprendere questo percorso con noi. – Hanno aggiunto Silvetroni e Lollobrigida – Il suo ingresso rafforza ulteriormente il già solido partito a Guidonia e conferma la volontà di FDI di essere la forza trainante del centrodestra per le prossime amministrative in questo importantissimo comune".

Il capogruppo in Regione Lazio di Fratelli d'Italia-AN Giancarlo Righini è intervenuto con una nota dove ha salutato con entusiasmo la scelta di Marco Bertucci di aderire a Fratelli d’Italia. "La scelta di Marco – ha detto Righini – certifica, una volta di più, l’ottimo lavoro che si sta facendo nel partito che si conferma come punto di riferimento per esponenti politici ed amministratori. Fa piacere sapere che un uomo di grande qualità e consenso come Bertucci decida di entrare a far parte della nostra grande famiglia, mettendo a disposizione la propria competenza, il proprio impegno e la propria passione".

Righini ha poi speso parole di elogio per quello che ha definito "l’ottimo lavoro di Francesco Lollobrigida, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, e di Marco Silvestroni, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia”.