Connect with us

Politica

Propaganda fascista, striscione Foro 753: “Apri bocca e gli dai Fiano. La storia non si cancella”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

“Con questo striscione srotolato ieri sera ai piedi dell’Obelisco del Foro Italico l’Associazione Foro 753 ha inscenato un flash mob per contestare la proposta di legge dall’esponente del PD” è quanto si legge in una nota diramata dal Foro 753.

“La nostra protesta non nasce certo per nostalgismo” dichiarano dall’Associazione, “tanto meno per improbabili affezioni a gadgets o santini del passato, ma pensare di imporre per legge cosa si deve o non si deve pensare, cosa si deve o non si deve leggere e cosa di cui si può o non si può parlare è inaccettabile e allo stesso tempo surreale.

“Noi siamo quello che siamo” prosegue la nota “e le iniziative che portiamo avanti tutti i giorni, dal volontariato al sociale allo sport alla cultura non si possono fermare per legge. La militanza di migliaia e migliaia di giovani e meno giovani in tutta Italia ha radici lontane, basata su valori che hanno attraversato la storia, che sono antecedenti al fascismo (del quale siamo orgogliosamente fieri) e che continueranno ad esistere nel tempo.

“Per questo caro Fiano e caro PD” concludono dal Foro “la storia non si può cancellare. Volete abbattere le idee per sostituirle con l’I-phone, per un patetico  tentativo di mascherare la vostra manifesta incapacità di governare l’Italia. Non sarà possibile. Avete già perso.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.