Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
PRATO – Serata di controlli a tappeto ieri da parte dei Carabinieri della Stazione di Iolo di Prato e del Nucleo Radiomobile, coadiuvati dalle unità cinofile cani “Batman” e “Becky”.
I controlli
Nel corso del servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’identificazione di una trentina di persone.
Segnalato quali assuntori un quarantenne nigeriano (pregiudicato e trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana), un trentenne suo connazionale, anche lui pregiudicato, (trovato in possesso di circa tre grammi della medesima sostanza), un ventenne italiano (trovato in possesso di circa quattro grammi di hashish) e denunciato in stato di libertà un trentenne marocchino, pregiudicato, per inosservanza dell’ordine del questore di Pistoia a lasciare lo stato. I controlli hanno interessato le aree circostanti la Stazione Centrale di Prato ed il Piazzale della Direttissima.
Il fiuto di Batman e Becky
Nelle pertinenze del chiosco-bar presente nei giardini davanti alla Stazione FS Centrale di Prato, sono stati rinvenuti dalle unità cinofile, occultati tra i tavolini, trenta grammi di marijuana suddivisa in dosi da circa cinque grammi l’una e pronte per lo spaccio. La sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti.
Correlati