Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Potenza
– 26^ Edizione del Festival Nazionale di Arte Pirotecnica “Fuochi Sul Basento”, Sabato 06 settembre ore 20,30 Contrada San Luca Branca.
Quest’anno ad aprire il Festival della 26° Edizione Fuochi Sul Basento sarà lo spettacolo PIROMUSICALE, che ad esibirsi sarà un lucano ditta Pirotecnica Moderna di Giovanni Padovano di Genzano di Lucania –PZ- .
Il Piromusicale è uno spettacolo basato sul perfetto sincronismo tra fuochi d’artificio e musica. Coreografia di elevato prestigio dove i fuochi d’artificio esprimono una vera e propria danza scenografia di colori e musica.
A seguire lo spettacolo di arte pirotecnica che ogni anno sorprende sempre di più con la sua spettacolarità, e le novità che ogni anno sorprendono le migliaia di appassionati provenienti da tutta l’Italia, e addirittura oltre i confini della nostra Nazione. Quest’anno raggiungerà il borgo “San Luca Branca “ della città di Potenza un gruppo di appassionati dal VENEZUELA.
Le ditte che si esibiranno nell’arte pirotecnica saranno:
– DI MATTEO LUIGI – Vincitore dello scorso anno;
– LIETO Carmine;
– F.lli ROMANO;
– SENATORE Vincenzo;
-SCUDO Giuseppe & Ciro.-
E’ stato istituito dal Comune di Potenza, mediante il Cotrab un servizio navetta dalle ore 17,30 del sabato 6 settembre 2014 fino al termine della manifestazione, con partenza da Rio Freddo nei pressi della palestra elixia o della Concessionaria Ford.
Correlati