Pomezia, Volontari dell’Ordine di Malta: tessere precaricate per fare la spesa distribuite a famiglie bisognose da delegazione di Veroli

POMEZIA – Oggi alcuni Volontari dell’Ordine di Malta, Delegazione di Veroli, hanno fatto visita alla Parrocchia di Sant’Isidoro Agricoltore di Pomezia per distribuire a 15 famiglie assistite dalla Caritas alcuni dolci ed una tessera precaricata di 25 euro, da spendere presso una primaria catena di supermercati.

“E’ un piccolo sostegno che può tornare utile in un periodo senz’altro non facile, in cui sempre più famiglie fanno fatica ad affrontare anche le piccole spese quotidiane”, ha dichiarato il M.se Alessandro Bisleti, Delegato della Delegazione di Veroli. Non è la prima volta che l’Ordine dà il proprio sostegno alla Caritas Diocesana e ai suoi assistiti, che nel recente passato – oltre ad aiuti alimentari e vestiario – in alcuni casi hanno potuto beneficiare anche di prestazioni odontoiatriche gratuite. La Delegazione di Veroli è competente per le Province di Frosinone, Latina e da circa un anno per la Provincia sud di Roma (Diocesi di Albano Laziale, Frascati e Velletri-Segni)