Primo piano
POLIZIA DI STATO: GLI STUDENTI COLLABORANO CON SMS ANTIDROGA
Tempo di lettura < 1 minuto Si descrive una situazione anomala all’esterno di un edificio scolastico della provincia che coinvolge alcuni studenti e si agevola del complice silenzio di chi guarda con indifferenza.
Redazione
Arrivano i risultati dell’attività della Polizia di Stato. Arrivano i primi segnali di una ricercata collaborazione con le giovani generazioni.
A poca distanza dall’introduzione del nuovo servizio sms antidroga e antibullismo arriva sul numero dedicato 43002 una segnalazione per la Polizia di Stato.
Si descrive una situazione anomala all’esterno di un edificio scolastico della provincia che coinvolge alcuni studenti e si agevola del complice silenzio di chi guarda con indifferenza.
Qualcuno però ha risposto all’appello della Polizia di Stato che tanti interventi di educazione alla legalità ha svolto nelle scuole e da ultimo anche i controlli eseguiti nella giornata di ieri con il sequestro in una scuola del sorano di 14 dosi di sostanza stupefacente.
Qualcosa sta cambiando all’insegna di una maggiore collaborazione con le forze di polizia, necessaria ad ampliare la conoscenza di un fenomeno con la conseguente possibilità di adottare le giuste misure per fronteggiarlo.