Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Poggio Mirteto (RI) – L’associazione ambientalista Fare Verde Onlus ricorda il compianto presidente nazionale Paolo Colli, scomparso nel 2005 a causa di una leucemia, e lo fa con un’assemblea che si svolgerà oggi sabato 29 e domani domenica 30 marzo 2014 a Poggio Mirteto. “La Comunità di Fare Verde – dichiara il presidente nazionale Francesco Greco – si ritrova nel ricordo di Paolo Colli, fondatore e primo presidente della nostra associazione. Il modo migliore per onorarne la memoria è quello di aumentare l’impegno e organizzare nuove iniziative in difesa dell’ambiente e della salute pubblica”.
Il programma dei lavori prevede:
sabato 29 marzo 2014, alle ore 16.30, l’apertura dei lavori con una relazione del presidente nazionale Francesco Greco sull’attività svolta e sull’attuale situazione dell’associazione. A seguire, il vice presidente nazionale Silvano Olmi illustrerà le modalità organizzative e di partecipazione a due manifestazioni nazionali. Inoltre, saranno trattati gli argomenti delle rassegne stampa regionali, l’attività dei Gruppi locali, la costituzione di un archivio multimediale di Fare Verde.
Domenica 30 marzo 2014, alle 9.30, saranno ricordate la figura e le opere di Paolo Colli con interventi di chi ha collaborato con lui, mentre alle 11 sarà celebrata una Santa Messa.
Correlati