PAMELA PRATI SPOSA LA CAUSA DELLA “MEDIA BRUTTEZZA DI VIA VENETO”

Redazione

Roma –  “Via Veneto ha bisogno di tutti i riflettori accesi martedì 23 alle ore 17 in occasione della presentazione del libro di denuncia“La Media Bruttezza di Via Veneto” presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora. A dirlo è Pamela Prati, famosa attrice e show girl della televisione italiana, divenuta nota al grande pubblico grazie al ruolo di primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi del Bagaglino a Roma.

Pamela Prati, così come diversi altri personaggi che saranno presenti questo martedì 23 giugno al Marriott Rome Grand Hotel Flora, ritiene che via Veneto sia un pezzo di storia di Roma che in occasione del Giubileo, ma non solo, deve presentarsi al mondo al massimo dello splendore. L’attrice continua: “Io adoro via Veneto e la ritengo una delle vie più belle al mondo. Se “La Media Bruttezza” significa l’inizio di un percorso costruttivo che serva a valorizzare l’emblema della “Dolce Vita”, allora io ci sono”.

Intanto, il presidente AssoviaVeneto Pietro Lepore, coglie l’occasione per ricordare di partecipare alla presentazione di martedì 23 giugno: “Ringrazio già i tanti amici che in queste ore stanno dando conferma di adesione all’evento – ha detto – questa è la conferma che via Veneto è nel cuore di tutti. Ho personalmente invitato il sindaco di Roma Ignazio Marino a partecipare alla presentazione di questo libro nel quale è immortalato il degrado di questa strada che è una vetrina internazionale ed è la terza strada più famosa nel mondo”.

Interverranno come relatori nella presentazione de “La Media Bruttezzadi via Veneto” il Presidente Censis Prof. Giuseppe De Rita, il Presidente di Assoviaveneto Pietro Lepore, il Presidente InAsa Ingegner Renato Cecilia, il Dirigente Promozione, Supporto alla Commercializzazione e Club di Prodotto – Enit Dr. Marco Bruschini. In occasione dell’evento verrà lanciato un messaggio inedito diretto alla politica e alle istituzioni invitate ad assistere all’iniziativa.

L’appuntamento da non perdere è dunque fissato per martedì 23 giugno 2015 alle ore 17:00 presso il Marriott Rome Grand Hotel Flora in via Veneto 191.