Connect with us

Frosinone

PALIANO CONTRO FIUGGI: E' GUERRA TRA SINDACI NEL PD

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoAlfieri, sindaco Paliano:"Siamo l'unico paese sotto i 10mila abitanti ad esserci presentati con il simbolo del PD in Provincia di Frosinone"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione 

Paliano / Fiuggi (FR) – Un botta e risposta tra amministratori della stessa corrente: questo accade tra Paliano e Fiuggi. “Sara Battisti governa Fiuggi insieme ad esponenti del centrodestra e a ricoprire la carica di vice Sindaco di Fiuggi è Alberto Festa, iscritto al PD e compagno di area della Battisti. Mi chiedo se anche lei e Festa rappresentino un pericolo per il PD. Dopodiché ricordo alla Signora Battisti che quattro mesi fa il sottoscritto insieme al centrosinistra ha riconquistato il governo di Paliano e che siamo l'unico paese sotto i 10mila abitanti ad esserci presentati con il simbolo del PD in Provincia di Frosinone. Consiglio alla Battisti di pensare alla propria autolegittimazione. A me, di sicuro, non serve la sua approvazione, con tutto il rispetto. E ripensi a ciò che dichiarò qualche tempo fa a Ballarò. Alla faccia della coerenza.

Nonostante le differenti vedute ho rispetto per De Angelis e Buschini in quanto sono stati sempre lineari. L’incoerenza invece è una caratteristica che non condivido come non mi piacciono i burocrati di partito.
Sul rinnovo del CDA della SAF, ci tengo a precisare che ho votato per il rinvio nella speranza si trovasse una scelta condivisa e non si strumentalizzasse, come invece è avvenuto, l'elezione di un presidente di una società pubblica per futili battaglie tra correnti interne al PD. Conosciamo tutti la situazione di Paliano e della Valle del Sacco e sappiamo quanto sia delicato per noi l’argomento ambiente e ciclo dei rifiuti!”
A dichiararlo è Domenico Alfieri, Sindaco di Paliano, iscritto al Pd e nella lista che alle elezioni provinciali sostiene la candidatura di Antonio Pompeo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.