Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Ostia (RM) – “Questo è un posto magnifico, un esempio lampante di cosa voglia dire rendere vivi e più sicuri i quartieri. E’ una dimostrazione del fatto che le nostre città possono diventare più vivibili, riqualificando aree che vengono sottratte al degrado e all’abbandono, e che tornano a vivere e a essere utilizzate dai cittadini. Così si oppone la forza della solidarietà, il valore dell’incontro e della condivisione all’egoismo e alla solitudine degli individui, producendo inclusione e rafforzando la percezione di essere comunità”.
Lo ha detto Nicola Zingaretti, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Lazio, visitando ieri a Ostia “The Spot”, il più grande skate park del Lazio, insieme a William Zanchelli, ideatore della struttura e candidato al Consiglio regionale nella Lista civica per Zingaretti, che ha aperto oggi la sua campagna elettorale.
“Wiliam è un ragazzo entusiasta, una bella persona che ha voluto condividere con il quartiere la propria passione per lo sport. Ho avuto modo di conoscerlo – ha concluso Zingaretti – e sono rimasto positivamente impressionato per come ha saputo spendersi in questi anni per contribuire alla creazione di questo polo sportivo, portando alla rinascita e alla valorizzazione un intero quartiere”.
Correlati