Connect with us

Roma

OSTIA: SI APPROPRIA DELL’AUTO DELLO ZIO E GLI CHIEDE SOLDI PER RESTITUIRGLIELA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoFermato dalla Polizia e’ stato arrestato anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

 Ostia (RM) – Ha accompagnato la nonna a fare la spesa ma quando questa è scesa lui ha pensato bene di scappare con l’auto di proprietà dello zio.

La vittima si è presentato lunedì sera negli uffici del Commissariato di Ostia ed ha denunciato il nipote per l’appropriazione indebita dell’autovettura.

Ieri sera il giovane ha pensato bene di telefonare alla zia chiedendole 500 euro in cambio dell’autovettura e dandole appuntamento alla stazione metro Lido Nord alle 18.00.

La donna però, come indicato dagli Agenti del Commissariato, diretto dal dr. Antonio Franco, li ha avvisati e ad attendere il giovane, oltre a lei, c’erano i poliziotti.

L’hanno bloccato mentre con la zia si trovava nei pressi di una banca.

Accompagnato negli uffici del Commissariato di zona il giovane,  C.N. romano di 22 anni, è risultato avere  vari precedenti di Polizia legati al possesso di stupefacenti.

Per tale ragione gli Agenti hanno deciso così di procedere ad una perquisizione personale del ragazzo.

All’interno dello zaino in suo possesso, sono stati rinvenuti 2 pezzi di hashish per un peso di 1,4 e 1,3 grammi.  

Estesa la perquisizione anche all’auto in uso al ragazzo, nel vano porta oggetti, sono stati sequestrati altri 2 pezzi hashish del peso di 97 e 28 grammi.

Nella camera in uso al giovane, ospite del nonno da qualche mese, gli agenti hanno rinvenuto tra alcuni indumenti nascosti all’interno di un borsone, alcune foglie di hashish essiccate raccolte in un contenitore di plastica per un peso complessivo di 85 grammi circa.

Nello stesso borsone sono stati ritrovati alcuni fogli riportanti nomi e cifre, riconducibili all’attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini dispaccio di stupefacenti oltre che per appropriazione indebita e tentata estorsione.