Connect with us

Roma

OSTIA, OSPEDALE GRASSI: CHIUSO REPARTO PER CROLLO CONTROSOFFITTO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minuto Palozzi: "Un chiarimento d’obbligo quello che dovrà fornire il presidente della Regione, che un giorno sì e l’altro pure si sbrodola annunciando rivoluzioni positive nella sanità laziale”

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
image_pdfimage_print

Redazione

Ostia (RM) – Infiltrazioni d'acqua all'ospedale Grassi di Ostia con il reparto dell'unità coronarica in situazione disastrosa. Questo il quadro che emerge presso il nosocomio di Ostia dove sono dovuti intervenire i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a dichiarare il reparto inutilizzabile.

“Reputo assolutamente grave e allarmante quanto accaduto questa notte presso l’ospedale Grassi – commenta in una nota il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi – ossia il crollo del controsoffitto – prosegue Palozzi – e le infiltrazioni d’acqua verificatisi nel reparto dell’Unità coronarica sub-intensiva del celebre nosocomio di Ostia. Un fatto allarmante. È doveroso, a questo punto, che il presidente Zingaretti approfondisca la situazione, magari sollecitando una indagine interna, e spiegando ai cittadini come nel terzo millennio possano accadere ancora cose da terzo mondo. Un chiarimento d’obbligo, – conclude il consigliere regionale – quello che dovrà fornire il presidente della Regione, che un giorno sì e l’altro pure si sbrodola annunciando rivoluzioni positive nella sanità laziale”. .
 

Continua a leggere
Commenta l'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.