Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Ostia (RM) – È successo ieri, venerdì 15 marzo in via Zerbi, nella zona di Ostia.
Una donna sulla quarantina è entrata nella farmacia e pistola alla mano ha intimato alla commessa che era dietro al bancone di consegnarle tutti soldi contenuti nella cassa.
Non è ancora chiaro se la proprietaria della farmacia abbia reagito o meno, fatto sta che durante la rapina è stata più volte colpita al capo con il calcio della pistola impugnata dalla rapinatrice.
Fortunatamente, a mettere fine all’aggressione, è stato l’intervento di un agente di Polizia del Commissariato di Ostia, libero dal servizio, che notata la scena ha intuito subito cosa stava succedendo ed è intervenuto bloccando e disarmando la donna.
La vittima dopo un primo intervento del 118, che l’ha medicata sul posto, è stata trasportata in ospedale.
Le sue condizioni non sono gravi ma probabilmente i medici dovranno applicarle dei punti di sutura per richiudere le ferite.
La rapinatrice, identificata per M.P., conosciuta alla Polizia per i suoi trascorsi, accompagnata negli uffici del Commissariato, dall’equipaggio di una volante intervenuto subito dopo, al termine degli accertamenti è stata arrestata per rapina aggravata.
Accertamenti sono in corso anche sulla pistola usata per commettere la rapina, che da un primo esame sembrerebbe essere vera.
Correlati