Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Il direttore responsabile e il direttore editoriale de L'Osservatore d'Italia, Chiara Rai e Ivan Galea convoleranno a nozze il prossimo giovedì 21 aprile 2016.
La cerimonia civile sarà celebrata dal sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi e si terrà alle ore 17.30 presso l'aula consiliare del Comune castellano.
"La scelta della data non è stata casuale – commentano Rai e Galea – abbiamo deciso di sposarci il 21 aprile – proseguono – in quanto ricorre il Natale di Roma, città dove siamo nati. Con la consapevolezza di una solida unione – aggiungono – siamo felici di annunciare ai nostri lettori questo importante traguardo e rinnovato inizio di vita insieme, arricchita dalla presenza di 5 splendidi figli. L'istituzione del matrimonio – concludono – è per noi un valore fondamentale e ci auguriamo di riuscire a trasmetterlo anche ai nostri ragazzi che amiamo tanto".
Le redazioni web del giornale non vanno in vacanza, continueremo ad aggiornarvi come sempre fatto in questi anni. Il virtual paper tornerà invece martedì 26 aprile 2016.
Correlati