Connect with us

Politica

Officina Stampa: la caduta della prima Repubblica, il 1992 e il caso Bruno Contrada

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

L’onorevole Stefania Craxi interverrà oggi (giovedì 19 ottobre 2017) in diretta a partire dalle ore 18 alla trasmissione Officina Stampa condotta dalla giornalista Chiara Rai.

Puntata interamente dedicata al caso del dottor Bruno Contrada che pochi giorni fa ha visto revocarsi dal Capo della Polizia Franco Gabrielli il provvedimento del 13 luglio 2007, a firma dell’allora capo della Polizia Antonio Manganelli, con cui era stato destituito di diritto dall’amministrazione della Pubblica Sicurezza con decorrenza retroattiva 13 gennaio 1993.

Ospiti della trasmissione condotta da Chiara Rai, insieme all’onorevole Stefania Craxi: l’avvocato Stefano Giordano legale del dottor Bruno Contrada in collegamento Skype da Palermo, il giornalista opinionista Emilio Ammaturo, l’avvocato Alessandro Biaggi già sindaco di Nemi (RM) per due mandati. Previsto inoltre il collegamento telefonico da Palermo con il dottor Bruno Contrada.  

Nel corso della puntata di Officina Stampa sarà messa in onda la quarta parte della video intervista di Chiara Rai al dottor Bruno Contrada che entrerà nel vivo di quel 1992 che non coincide soltanto con il suo arresto, ma anche e soprattutto con quegli avvenimenti storico politici che hanno segnato la fine della prima Repubblica.

Cliccare per vedere la puntata direttamente su questa pagina a partire dalle ore 18 di giovedì 19 ottobre 2017