Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Nettuno (RM) – Il prossimo 2 agosto, alle ore 16, presso la Sala delle Sirene, a Nettuno, La Galleria Spazio Surreale in collaborazione con “Donne per la Sicurezza Onlus” e con il patrocinio del Comune di Nettuno e della Pro Loco di Nettuno, aprirà ufficialmente al pubblico l’esposizione “Premio Donne D’Autore 2013”. L’esposizione collettiva avrà il piacere di ospitare opere pittoriche e sculture degli artisti: Fabio Cavalieri, Francesco Olivieri, Ombretta De Amicis, Emanuela Carone, Marzia Giannini, Marzia Palisi, Angela Cacciotti, Cristina Vitale e con la partecipazione straordinaria delle sculture di Silvana Galeone.
L’esposizione resterà aperta tutti i pomeriggi, dalle ore 18 fino a tarda notte. Nell’ambito della tre giorni d’arte si svolgeranno diversi eventi.
Di seguito il programma:
– 2 Agosto 2013, ore 16: Apertura della mostra
– 3 Agosto 2013, ore 19: Presentazione dello sportello Contro la Violenza sulle Donne di via Biferno 10, a Nettuno. Lo sportello si preoccupa di fornire assistenza psicologica, fisica e legale gratuitamente a tutte le donne in difficoltà. A seguire: Premiazione della “Donna D’Autore 2013”
– 4 Agosto 2013, ore 19: Sfilata in costume “La Donna nel Tempo”, evento realizzato in collaborazione con Leonardo Leonardi di Arte ’70.
Correlati